07 luglio 2006

musica: CONCERTI ALL'ORTO BOTANICO

dal 07 al 29 luglio 2006
Concerti all'Orto Botanico di Roma

Largo Cristina di Svezia, 23/A (GIANICOLO)

La rassegna è organizzata dall'A.M.R. - Associazione Musicale Romana, una delle più antiche istituzioni della Capitale che in oltre trent'anni ha prodotto tra le migliori rassegne di musica da camera. Giunta alla IX edizione, patrocinata e promossa dall'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma - Dipartimento Cultura Sport Toponomastica - Ufficio Spettacolo, offre a un ristretto pubblico, (sono disponibili non oltre 350 posti a sera) il meraviglioso spazio dell'Orto Botanico di Roma, unendo al piacere di trascorrere una serata nel verde – un anfiteatro naturale racchiuso da alberi secolari, serre e giardini di piante grasse – quello di ascoltare musica di diversi generi.
Situato in Largo Cristina di Svezia 23a, a ridosso di Via della Lungara, l'Orto Botanico di Roma, grazie alla preziosa collaborazione con il Dipartimento di Biologia Vegetale dell'Università "La Sapienza" di Roma, ospiterà i dieci concerti in un programma d'elevato contenuto artistico con la presenza d'eccellenti solisti, complessi jazz e cameristici, orchestre e gruppi di musica folk.
I biglietti possono essere acquistati la sera stessa dei concerti presso l'Orto Botanico, a partire dalle ore 20 al prezzo di € 15,00.

SCARICA IL PROGRAMMA

Per informazioni: tel: 06 6868441 - fax: 06 6832085
web: www.assmusrom.it - e.mail: amr.it@tiscali.it