03 febbraio 2007

festival: EQUILIBRIO

ROMA, dal 3 al 28 febbraio 2007
Auditorium Parco della Musica

Equilibrio
Terza edizione del Festival della nuova danza


Anche quest'anno un'esplorazione dell'universo ricchissimo e multiforme della coreografia contemporanea, ospitando grandi maestri di fama internazionale e artisti più giovani e relativamente poco conosciuti.
Accanto algi spettacoli di danza pura, verranno presentati alcuni progetti di confine, nati dall'incontro della danza con le arti visive, la letteratura, il video, la musica, il teatro. Uno spazio particolare è dedicato alla videodanza con una rassegna realizzata in collaborazione con il Centre George Pompidou di Parigi.

MASTERCLASS
Un'altra iniziativa di rilievo in questa edizione del festival riguarda la formazione. nel corso del mese di febbraio, infatti, alcuni dei coreografi invitati dirigeranno delle masterclass per danzatori professionisti. La prenotazione è obbligatoria. Infotel: 06 80241226/408. (in collaborazione con IALS)

Biglietteria: 199109783 (servizio a pagamento)
Abbonamento a 4 spettacoli a scelta: 50 € (non cumulabile con Parco della Musica Card o con altre riduzioni). Riduzioni: Parco della Musica Card, giovani fino a 26 anni, over 60 anni, American Express, Bibliocard, Carta Giovani, CTS, e cral convenzionati.


AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
Roma, Viale P. de Coubertin, 30 (Parioli)
infotel: 06 80241281
e.mail: info@musicaperroma.it
web: www.auditorium.com