22 giugno 2006

musica elettronica: ELECTRODE

Roma,
22/23/24 giugno 2006 C.S.O.A. Forte Prenestino

Tre giorni completamente dedicati alla Musica Elettronica, guests internazionali accanto a dj's e live setters della scena capitolina.

ELECTRODE si inserisce nel solco della tradizione che vede il Forte ormai da molti anni proporre e divulgare alcuni tra i più interessanti generi di musica elettronica, dalla Techno, al Drum'n'Bass, dalla Techouse al Breakbeat.
Lo scopo è coniugare espressioni artistiche differenti proponendo sets e performances di artisti provenienti da diversi Paesi e spesso ospitati in altri luoghi e apprezzati da pubblici diversi. Un'occasione unica di incontro e di scambio tra mondi musicali che in genere convivono nella stessa città sfiorandosi senza incontrarsi e che seppur spesso di nicchia, possono senza dubbio mutuamente e contaminarsi; e, perché no, riuscire a trasmettere nuove emozioni e sensazioni di liberazione a chi li ascolta.
La ricchezza di questo festival è appunto questa trasversalità sonora, generata dalle stesse onde, accelerata o contratta dal numero di "bpm" che in tutto il mondo sempre di più fa muovere corpi, volare le menti e continuare a sognare...
A partire dall'ora dell'aperitivo, con il sole al tramonto che accompagna la sera e le notti fino quasi al nuovo giorno, con due arene musicali (AlfaΩ), video, performance, open bar, buon cibo in questo piccolo angolo di paradiso, sicuramente anomalo, in questa sempre più soffocante capitale.

SCARICA IL PROGRAMMA
Dalle h 19, Ingresso 5 €

e.mail:
info@electrode.it - web: www.electrode.it
infoline: 335 7840339 - 06 21807855

---
C.S.O.A. FORTE PRENESTINO
Via Federico Delpino (Centocelle) - Roma
Tel: 06 21807885
web: www.forteprenestino.net
e.mail: forte@ecn.org