15 giugno 2006

arte insolita: CONTEMPORANEAMONTI

estate 2006


Filippo e Giovanna, rispettivamente responsabili di ContestaRockHair e B, hanno ideato un'iniziativa di quartiere intitolata Contemporaneamonti: un divertente progetto culturale, che ha già al suo attivo due fortunate edizioni e che nasce proprio nella cornice del Rione, dove l'arte e lo shopping ricercato sono una realtà molto viva.
Con la terza edizione i due organizzatori hanno mantenuto la promessa, poiché la rete degli spazi espositivi si è allargata e la manifestazione propone un itinerario ben compaginato tra moda arte e design ricco di suggestioni.
Ben otto le attività commerciali che mettono a disposizione i loro locali per accogliere le esposizioni di sei pittori, e l'arte diventa un'occasione di festa e di sviluppo per tutto il quartiere, entrando nei luoghi della vita di tutti i giorni. Contemporaneamonti estate 2006 questa volta è inserito nel calendario di eventi della Festa Europea della Musica, che si terrà a Roma proprio nei giorni della durata dell'esposizione. Per unire l'arte alla musica il giorno dell'inaugurazione una delle location che fanno parte della mappa dei posti da visitare, il moderno concept store Super, ospiterà il dj set di un noto producer, Marco Moreggia, resident al Supper club Roma.


Inaugurazione giovedì 15 giugno 2006 ore 19
Esposizione dal 15 giugno al 07 luglio 2006
Itinerario di moda, arte e design


Spazi espositivi:
B moda arte design - Piazza Madonna dei Monti,1 - espone Davide Monaldi
ContestaRockHair concept store, Via degli Zingari, 9 - espone Rosanna Fede Arredamento d'Interni di Filip Vucevic, Via degli Zingari, 15 - espone Maria Angeles Vila Tortosa
InAsia arredo e gioielli, Via degli Zingari, 18 - espone Josephine Vanas
lol moda arte design, Piazza degli Zingari, 11 - espone Christopher Lenthall
L'opificio creazioni tessili, Via Urbana, 101 - espone Valeria Patrizi
L'artigianaio orologi e design, Via Urbana, 103 - espone Valeria Patrizi
Super concept store, Via Leonina, 42 - dj-set Marco Moreggia (resident Supper club Roma)

Contatti
Filippo Leserri. tel: 347 2217231 - Giovanna Dughera. tel: 333 8006448
www.contemporaneamonti.it - info@contemporaneamonti.it