28 marzo 2006

appuntamenti: MICCA MARKET


Domenica 2 Aprile ore 18:00

Dj Set a cura di TUPPI B
Resident Organist: Ivan Vicari
---

Ore 18.00: "Apertura"
Ore 19.30: "Aperitivo con buffet"
Ore 20.00: "Hammond Jam Session"
a cura di Organ Music Club
Ore 22.00: "Top to Mine"


Per tutti quelli che vorrebbero andare a Porta Portese la mattina presto ma, a causa di un sabato movimentato, non riescono ad alzarsi in tempo, il Micca Market offre la possibilità di passare una domenica di shopping a base di modernariato, vintage, e oldtimer di ogni tipo: dall’abbigliamento ai dischi in vinile, al design d’epoca. Come in una vera piazza romana in un giorno di mercato, è possibile curiosare tra i banchi, provare, toccare, contrattare e acquistare, ascoltando musica e degustando un aperitivo, come sempre avviene all’interno del Micca Club.
Il momento più entusiasmante della pomeriggio al Micca Market è sicuramente la Top to Mine, un appuntamento ideato e realizzato da Daniele Ferretto (già ideatore degli ExMagazzini e del LinuxClub), dove il protagonista di turno è il personaggio dello spettacolo, il medico, il giornalista, il designer, che si spoglia dalle vesti abituali per ripercorrere le emozioni la propria vita attraverso la selezione dei 25 brani fondamentali per la sua crescita artistica o professionale. 25 dischi presentati come una vera hit parade alla Disco Ring, con tanto di speaker virtuale che scandisce la scalata dal venticinquesimo al primo brano in classifica, in un crescendo musica e commenti dal vivo dell’ospite.
Un ricco buffet verrà offerto a tutti gli ospiti del Micca Market che aprirà le porte alle 18:00 in punto.
Musica vecchia e musica nuova insomma, secondo la più sfrenata libertà espressiva, travalicando e superando generi e stili, musica "colta" e trash… del resto in un mercatino puoi "trovare" di tutto! Il concetto del salotto "lounge" nell'accezione più originaria del termine, rivive ogni domenica in un'atmosfera intima e casalinga, rappresentando il luogo ideale dove rilassarsi in compagnia, ascoltando musica proveniente dagli scaffali dei vari ospiti invitati, mangiando, bevendo, ballando, scartabellando tra i banchi degli espositori… insomma un luogo in cui potersi leccare le dita e… le orecchie!

---

Via Pietro Micca 7/A [MAPPA]
(zona Porta Maggiore)
00185 ROMA
tel: 06 87440079
web: www.miccaclub.com
info: info@
miccaclub.com