16 giugno 2007

manifestazioni: ROMA PRIDE 2007

ROMA PRIDE_logo
PARATA
Partenza: Piazzale Ostiense, h 16
Percorso: Piazza di Porta San Paolo - Viale della Piramide Cestia - Viale Aventino - Via di San Gregorio - Via Celio Vibenna - Piazza del Colosseo - Via Labicana - Viale Manzoni - Via Emanuele Filiberto
Arrivo: Piazza di Porta San Giovanni

Per partecipare con un carro alla parata è necessario comunicare alla segreteria organizzativa (e.mail: info@mariomieli.org, tel: 06 5413985) il numero di targa del mezzo utlizzato.
Per noleggiare un camion per la parata è possibile contatattare Pino (tel: 335 7167702) o la Società Trasporti Magliana (tel: 06 6533268).

e inoltre...

Il circolo Mario Mieli presenta EUPHORIA, mega-evento di chiusura del Pride, organizzazione MUCCASSASSINA in collaborazione tra gli altri con Gay Village, D*BUMP. TOMMY, GLOSS. A partire dalle ore 22 fino all'alba, nella splendida cornice naturale del Villaggio Italia, immerso in un parco nel quale fanno da scenografia laghetti e spettacolari formazioni tufacee.
L'offerta artistica sarà di respiro internazionale, con la straordinaria presenza del WORLD TOP DJ JUNIOR VASQUEZ, curatore delle versioni remix di star come MADONNA, CHER, ELTON JOHN. Sulle rive dei laghi naturali saranno montate delle tensostrutture, che ospiteranno piste da ballo di musica house e commerciale/black. Si alterneranno circa 10 DJs provenienti dalle più consolidate realtà musicali italiane, oltre a Live Show, Drag Show, 12 ballerini, 15 ragazzi immagine provenienti da tutta Europa, con la partecipazione inoltre di ospiti di eccezione dal mondo dello spettacolo. Esibizioni laser e un sound-sistem all'avanguardia.

EUPHORIA
c/o Parco dell'Aniene/Villaggio Italia,
Via di Tor Cervara, 57/B
NAVETTE da Stazione Tiburtina e fermata metro Rebibbia

web: www.romapride.it - www.mariomieli.org
contatti: Rossana Praitano - Portavoce Pride Nazionale Roma 2007 e Presidente Circolo Di Cultura Omosessuale Mario Mieli