17 dicembre 2006

breakdance: FLUIDO WINTER CONTEST 2006

FLUIDOWEAR e IALS presentano:

FLUIDO WINTER CONTEST
Roma, 17 dicembre 2006


Dopo il successo della scorsa edizione estiva (Fluido Summer Contest '06), la manifestazione si ripropone a Roma nella stessa location, ma questa volta il FLUIDO WINTER CONTEST si svolgerà con crew vs crew (squadra contro squadra) e in palio ci saranno 1000 € per i primi classificati. A presentare l'evento saranno Loop (FluidoWear) e WAD (Groove Magazine/TDB).
Le crews (gruppi) iscritte si sfideranno sotto gli occhi di una giuria estera d'eccezione composta da Karimbo (Fluido Team - Bruxelles/Belgio), Rubberlegz (Terror Bunch / Fluido Team Hannover/Germania), Salajin (Terror Bunch - Hannover/Germania), Eddy (Rsm / Fluido Team - Ortona/Italia) e Kacio (Fluido Team - Palermo/Italia).
Il sound della serata sarà curato dal famoso DJ Ben alias Billy Brown (Bordeaux/Francia) e la scenografia sarà a cura del writer Mr.WanyUes (Fluido Team), mentre alcune Show Battles (sfide organizzate) avverranno a sorpresa tra gli ospiti e i componenti del Fluido Team.

La manifestazione, che prevede la presenza di circa 200 breakers, inizierà alle 17 con il "Fluido Baby Contest", con la partecipazione di crews composte da ragazzi fino ai 15 anni, che saranno giudicati dal Fluido Team.
Alle 19: sarà la volta del Contest ufficiale, che si aprirà con lo Show dei Savane Crew, attuali campioni "Best Show Battle of the Year Italy". Comporranno il tabellone dei partecipanti 20 gruppi provenienti da Italia, Spagna e Francia.
Sarà presente la telecamera di "Style2ouf" (portale francese) che, successivamente, editerà un Trailer on line sul sito www.style2ouf.com, che ha contato per la scorsa edizione del contest 24.000 download.

Si prevede una grossa partecipazione da tutta l'Italia per quello che promette di diventare uno dei principali appuntamenti annuali del Breakin'.
L'intento è quello di far crescere il livello italiano della breakdance, attraverso diverse occasioni di contaminazione estera.

ingresso: 8 €

FLUIDOWEAR
tel: 347 0407826
e.mail: lup@email.it
web: www.fluidowear.com

IALS
Centro Nazionale di Danza Musica e Teatro
Roma, Via Cesare Fracassini, 60 - tel: 06 3236396 / 3611926
e.mail: promozione@ials.info
web: www.ials.org